Il CDE dell'ISESP promuove un ciclo di conferenze dal titolo DIALOGHI SULL'EUROPA che metterà in discussione col pubblico più ampio possibile le tematiche dell'integrazione europea e della prospettive per l'Unione presente e futura.
Sede dell’iniziativa:
Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Ottobre 3, 2026 -
Dati Generali
Obiettivi
ll CDE dell'ISESP promuove un ciclo di conferenze dal titolo DIALOGHI SULL'EUROPA che mette in discussione col pubblico più ampio possibile le tematiche dell'integrazione europea e della prospettive per l'Unione presente e futura. Tra gli obiettivi la creazione di uno spazio pubblico di confronto volto al raggiungimento di una democrazia sempre più partecipativa.
Tipo
Iniziative di democrazia partecipativa